Coccolati presso il tuo centro estetico di fiducia

Coccolati presso il tuo centro estetico di fiducia

Amarsi e prendersi cura di sé stessi sono i primi due passi da compiere per raggiungere il proprio benessere. E quale posto può essere migliore del centro estetico a Nocera Superiore per coccolarsi e viziarsi un po’?

Il centro estetico a Nocera Superiore di cui parleremo oggi è il Beauty Trainer, che si contraddistingue per il suo team di professionisti e per i servizi offerti. Questo centro estetico a Nocera Superiore offre una serie di trattamenti mirati per prendersi cura dei propri clienti. Scopriamo alcuni dei trattamenti di Beauty Trainer:

Cupping Therapy

Questo trattamento si basa su un’antica tecnica della medicina orientale ed è utilizzato per intervenire su disturbi estetici e posturali, tramite la creazione di un vuoto d’aria con delle coppette, che vengono posizionate e trascinate in punti precisi del corpo.

P.schane manicure

Per la cura delle proprie mani, questo trattamento si ispira al Giappone e permetterà di avere unghie resistenti, che cresceranno sane e forti, per 2 settimane senza l’uso di smalti.

Cerimonia del sale

Questo trattamento sfrutta il calore ed il vapore, che insieme formano l’ambiente adatto per cospargere tutto il corpo di un sale prezioso: Osmoayur di Herbelia, che proviene dal mare atlantico. Il sale è volutamente lasciato grigio in modo da conservare le particelle di argilla presenti in queste acque, e sarà poi essere arricchito con oli essenziali di limone e rosmarino.

Cherry Pillow Massage

Questa tipologia di massaggio utilizza dei morbidi cuscini, sia per il viso sia per il corpo, che vengono riempiti con noccioli di ciliegia ed accompagnati da tre diverse maschere ai fanghi termali che stimolano l’aumento dell’ossigeno all’interno dei muscoli.

Per scoprire gli altri trattamenti offerti dal centro di Beauty Trainer seguite il link presente nell’articolo. Prendetevi alcune ore da dedicare solo al vostro benessere: prenotate un appuntamento e lasciatevi coccolare.

editor