Dove trovare lo smalto semipermanente online?

Dove trovare lo smalto semipermanente online?

Desideri unghie sane e belle, ma senza dover intaccare la loro superficie naturale? Quello di cui hai bisogno è lo smalto semipermanente online. Non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, ma potremmo benissimo posizionare lo smalto semipermanente online a metà tra le due cose. A volte rinunciare allo smalto tradizionale, potrebbe essere una buona idea, soprattutto se si sta vivendo un periodo particolarmente faticoso e stressante, che non ci permette di stare dietro ad una perfetta manicure. Lo smalto semipermanente online, è un prodotto cosmetico fotoindurente, ossia che si indurisce con il calore, che si applica alle unghie come uno smalto tradizionale ma a che differenza di quest’ultimo, ha una durata maggiore. Lo smalto semipermanente online si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite e si può stendere a casa oppure dall’estetista.

Se decidete di fare tutto in casa, dovete acquistare lo smalto specifico, un fornetto a lampada UV, un gel base, un gel fissante e un prodotto igienizzante per rimuovere lo smalto – una sorta di solvente specifico per smalti semipermanenti. Lo smalto semipermanente online, ha un’applicazione molto facile e veloce – paragonabile a quella dello smalto comune – ma è più duraturo rispetto a quest’ultimo. Sul mercato, esistono tantissime varianti di colore che prendono vita anche sulle unghie delle modelle che cavalcano le migliori passerelle fashion del mondo.

L’applicazione dello smalto semipermanente online è molto semplice e può essere effettuata anche da chi non è una professionista: una volta steso sulle unghie, lo smalto semipermanente va polimerizzato sotto una lampada specifica per 15-20 minuti al massimo. La sua rimozione è molto veloce: non c’è bisogno di utilizzare una fresa ma un semplice solvente per unghie. Il vantaggio dello smalto semipermanente online è ovviamente la sua durata ma anche la facilità e la rapidità con cui lo si può applicare anche a casa, al contrario ad esempio dei comuni smalti per unghie o della ricostruzione eseguita con il gel che dovrà necessariamente farci qualcun altro.

admin