Un elegante hotel in zona Fiera Milano con parcheggio

Un elegante hotel in zona Fiera Milano con parcheggio

Per chi fosse alla ricerca di un hotel riservato e confortevole, situato nelle vicinanze del quartiere Milano Fiera, dotato di parcheggio privato e facile da raggiungere, Luxury Italian House è la soluzione migliore. Questa elegante struttura ricettiva si trova in un’ottima posizione, ideale per recarsi rapidamente in Fiera e, al contempo, per spostarsi verso il centro di Milano con facilità, grazie alla vicina stazione della linea metropolitana.

Tutte le camere di questo hotel Fiera Milano con parcheggio sono dotate di ogni genere di comfort: servizi igienici privati, connessione wifi veloce, aria condizionata, smart TV e minibar. Per offrire ai propri ospiti un’esperienza piacevole e coinvolgente, viene messa a disposizione un’area relax attrezzata con vasca idromassaggio, doccia emozionale e sauna, dove ognuno può rilassarsi in totale tranquillità.

L’ambiente è semplice ma raffinato e funzionale, arredato con eleganza e curato in ogni minimo dettaglio, assicurando pulizia quotidiana e massima igiene. Lo staff è sempre a disposizione degli ospiti per rispondere a qualsiasi richiesta, check in e check out vengono effettuati con la massima rapidità e la prima colazione, costituita da un ricco buffet di specialità dolci e salate, può essere gustata nell’apposita sala, nella propria camera oppure, se il clima lo consente, nel giardino esterno.

Sebbene si trovi a breve distanza da Milano, l’hotel Fiera Milano con parcheggio Luxury Italian House è circondato dal verde, situato in una zona tranquilla e adatto a chi desidera rilassarsi in tutta tranquillità. È possibile richiedere, a pagamento, il servizio di navetta verso gli aeroporti, mentre per gli ospiti che viaggiano in auto è disponibile sia un parcheggio esterno, libero e gratuito, sia un parcheggio privato, coperto e custodito, usufruibile con un piccolo supplemento.

Le camere sono dotate di letto matrimoniale, convertibile in due letti singoli, ed è comunque possibile richiedere una culla o un letto aggiuntivo.

editor