Ecco dove trovare l’allarme casa giusto per te

Ecco dove trovare l’allarme casa giusto per te

Sempre più spesso, hai sentito parlare di furti in costante aumento e ti sarai chiesto molte volte se non sia il caso di provvedere ad un sistema di allarme casa per la tua abitazione. Ed è a questo punto che ti metti alla ricerca del sistema più affidabile.

Quale allarme casa scegliere

I primi impianti d’allarme ad essere stati ideati sono stati quelli vincolati ad una rete fatta di cavi e fili elettrici e che sfruttano un sistema di conduzione dei segnali a bassa tensione. La soluzione ottimale sarebbe quella di installarli durante la progettazione e messa in opera dell’impianto elettrico dell’ambiente che si vuole tutelare, ma molto spesso si sceglie l’installazione di un allarme casa solo dopo che tutto è stato messo a punto.

Quindi, anche se si tratta di un’installazione sicura, non tutti sono disposti a far praticare fori nei muri. In effetti, è fastidioso dover ripristinare gli eventuali danni fatti per l’installazione.

Sul sito whiteufo.com, puoi trovare varie tipologie di allarme casa, quali:

– Allarme casa classico

-Allarme casa senza fili – Wi-Fi – Wireless

-Antifurto casa a nebbiogeno

Mentre i primi due sono ben conosciuti, il nuovo sistema nebbiogeno non è ancora così diffuso, anche se da un po’ di tempo si è visto apparire sul mercato questa novità molto interessante che ha trovato subito grande riscontro.
In questo tipo di allarme casa, la nebbia è la principale protagonista, ponendolo così al primo posto tra gli allarmi interessanti tra cui scegliere in quanto non danneggia gli ambienti.

Dal punto di vista tecnico, l’antifurto nebbiogeno funziona grazie alla presenza di un’apposita caldaia, la quale, nel momento in cui i sensori rilevano la presenza di estranei nel luogo che si vuole tutelare, fa scattare il segnale di allarme liberando una fitta nebbia che viene propagata in modo rapidissimo e perfettamente uniforme in tutto l’ambiente interno facendo in modo che permanga per molti minuti rendendo complicato per i ladri persino muoversi di un centimetro e fornendo alla Polizia il tempo necessario per intervenire.

Rivolgiti subito a whiteufo.com/allarme-casa/, specialista degli impianti di allarme casa!

editor