I professionisti delle disinfestazioni

I professionisti delle disinfestazioni

I roditori sono gli animali che infestano le nostre case e i nostri giardini. Si riproducono velocemente, tanto da moltiplicarsi in breve tempo. Per la maggior parte si tratta, i quali portano anche malattie, oltre che intaccare notevolmente tutto ciò che abbiamo in casa. Cosa fare per risolvere questo problema? Il servizio di derattizzazione a Lecce saprà cosa fare.

La derattizzazione a Lecce è la soluzione ideale per porre fine all’infestazione da ratti e roditori. Lo scopo è quello di sanificare tutti gli ambienti, utilizzando dei metodi sicuri, efficaci e duraturi nel tempo. La derattizzazione a Lecce viene effettuata da Pest Control, tramite un trattamento che prevede il posizionamento di erogatori di esche rodenticida lungo tutto il perimetro da trattare. Gli erogatori posizionati riproducono la tana ideale del roditore, il quale sentendosi al sicuro, ingerisce una quantità di esca sufficiente a raggiungere la dose letale. Questo trattamento non è nocivo per altri animali, poiché l’esca rimane protetta.

Pest Control è un’azienda leader nel campo delle disinfestazioni professionali nel Salento. L’obiettivo aziendale è la risoluzione di tutti i problemi relativi al manifestarsi di qualsiasi tipo di infestazione, procurando il minor impatto ambientale possibile, salvaguardando l’ambiente e tutti gli organismi non bersaglio. Il servizio non comprende solo la derattizzazione a Lecce ma anche le deblattizzazioni, la demuscazione, le azioni zanzaricide, le disinfestazioni da insetti striscianti e delle termiti. Inoltre, Pest Control si occupa anche della cancellazione di scritte e graffiti, tramite l’utilizzo di sistemi tecnologicamente innovativi e di strumenti integrati di eco-sabbiatura a bassa pressione viene cancellato l’imbrattamento causato da vernici e spray senza danneggiare i muri.

Per richiedere la propria consulenza ai professionisti di Pest Controll, il primo passo è cliccare sul link presente in questo articolo. Si avrà così modo di visitare il loro sito web e richiedere il loro intervento.

editor