Le plays di Spotify: è possibile comprarle?
Se la musica è la tua passione, Spotify è lo strumento giusto per farti conoscere.
Spotify è stato lanciato in Italia nel febbraio 2013 ed è il primo servizio di streaming musicale del mondo disponendo di una piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo. Gli ultimi dati indicano che Spotify ha 208 Milioni di clienti, 2 milioni di artisti, 30 milioni di canzoni e 2 miliardi di playlist a catalogo oggi.
Per riuscire ad aumentare la tua visibilità su questa piattaforma di musica in streaming, puoi affidarti ad un’agenzia di professionisti di marketing musicale, come MyMusicPromotion, che da la possibilità di comprare plays Spotify.
Comprare plays Spotify significa mettere in rilievo una propria canzone e mostrare tramite in counter che si ha un ampio pubblico. Si possono acquistare sia play locali italiani che provenienti da una varietà di paesi.
Grazie a MyMusicPromotion, oltre comprare plays Spotify, puoi acquistare anche i followers sempre in pacchetti, da 1000 fino 50000, per mettere in rilievo una tua canzone e mostrare tramite in counter che si ha un ampio pubblico. E non è finita qui: infatti potrai avvalerti anche dei pacchetti che comprendono gli ascoltatori mensili. Aumentare il numero degli ascoltatori su Spotify è utile per mostrare al pubblico quanto è ampio il bacino di utenza della tua musica in tempo reale.
Ma perché scegliere proprio MyMusicPromotion? Si tratta di un’agenzia di professionisti di marketing musicale, focalizzati da anni sulla promozione musicale digitale nel territorio di appartenenza degli artisti. I loro servizi hanno inizio immediatamente dopo l’acquisto e dopo un breve assessment strategico su artista e brano. Tutte le interazioni che forniamo con i nostri pacchetti provengono da profili reali di persone reali, potrai controllarne i risultati in tempo reale e avrai la massima privacy per quanto riguarda l’artista, i brani e le attività promozionali eseguite.