Noleggio fotocopiatrici a Torino

Noleggio fotocopiatrici a Torino

In epoca di esternalizzazione di servizi da parte delle aziende, quello di affidarsi a professionisti esterni per molti servizi è un dato di fatto che ha snellito molto i costi fissi che le aziende o gli studi professionali erano abituati ad avere.

Parliamo di stampanti e fotocopiatrici, che hanno visto una evoluzione incredibile dagli anni 70 a oggi, quando ancora chi aveva un ufficio da allestire, doveva acquistare, accollandosi tutti i costi di gestione e manutenzione con un costo non da poco sul budget annuale. Poi la rivoluzione è stata quando si è passati al noleggio della macchina, ma con costo a copia di stampa, per cui il vantaggio per l’utente c’era ma aveva dei costi che potevano variare e incidere comunque sul budget. 

Fino ai giorni nostri in cui si è passati a una intelligente e comoda forma di noleggio gestita, che si chiama MPS, Managed Print Service.

Un servizio MPS di noleggio fotocopiatrici torino è quello di Molteco Printing, leader nel settore della stampa da decenni, e che nel settore office propone soluzioni di MPS davvero intelligenti per aziende e uffici in genere.

Molteco Printing, noleggio fotocopiatrici torino, parte dall’idea che la scelta migliore per un ufficio, che ha bisogno di un numero di stampe quotidiane medio-alto, sia il noleggio della fotocopiatrice. Ma un noleggio gestito, e cioè prevede che Molteco Printing abbia un team tecnico che interviene sul posto quando ci sia necessità di controlli sul dispositivo, anche da remoto

L’altro vantaggio di questo noleggio gestito è la possibilità di sostituire la fotocopiatrice noleggiata con una più moderna, quando c’è la possibilità, per avere un servizio sempre aggiornato e veloce.

Molteco Printing ha una grande esperienza nel settore e per questo offre il noleggio con assistenza inclusa, in base alle esigenze e alle dimensioni del tuo ufficio.

editor