Trattamenti Protettivi Anti-Graffiti A Viterbo, ecco a chi affidarsi

Trattamenti Protettivi Anti-Graffiti A Viterbo, ecco a chi affidarsi

Un rivestimento antigraffio è una pellicola o un rivestimento che può essere applicato a superfici ottiche, come le facce di un obiettivo o di una pellicola fotografica, destinato a mitigare gli effetti dei graffi.

Il rivestimento antigraffio non interferisce con il funzionamento della lente e non influisce sulla visione, ma crea un legame permanente con la lente che riduce l’aspetto dei graffi. Sebbene un rivestimento antigraffio non sia al 100% a prova di graffio, aiuta a prevenire piccoli graffi che possono facilmente accadere a un obiettivo normale. Questi piccoli graffi possono danneggiare la superficie della lente e compromettere la vista. Un rivestimento antigraffio funge da strato protettivo che rende le lenti più resistenti e sicure.

Oltre alle lenti, i rivestimenti antigraffio vengono spesso utilizzati sui prodotti in plastica ovunque siano richieste chiarezza ottica, agenti atmosferici e resistenza chimica. Gli esempi includono dischi ottici, display, parti stampate a iniezione, indicatori e altri strumenti, specchi, cartelli, occhiali protettivi / di sicurezza per gli occhi e imballaggi cosmetici. Questi rivestimenti sono generalmente a base d’acqua o a base di solvente.

I rivestimenti antigraffio vengono generalmente applicati tramite verniciatura a spruzzo (manuale o automatizzata), immersione, rotazione, rullo o flusso. La maggior parte dei tipi di rivestimento può essere pulita con un detergente per vetri senza ammoniaca e un panno morbido.

Trattamenti Protettivi Anti-Graffiti a Viterbo

Desideri proteggere l’ufficio dai graffiti e dal degrado urbano? L’azienda Kaes fa proprio al caso tuo! Si occupa di trattamenti protettivi anti-graffiti a Viterbo per proteggere le superfici porose di monumenti, statue, fontane, treni e molte altre ancora. I trattamenti protettivi anti-graffiti svolti dall’azienda, sono particolarmente resistenti a ogni tipo di vernice o inchiostro; creano una filigrana protettiva che impedisce allo spray di penetrare in profondità. Il risultato? Le superfici saranno facili da pulire anche con un semplice solvente, senza rischiare di rovinare il rivestimento sottostante.

Kaes è la protezione che cercavi! Chiama subito per ricevere tutte le informazioni necessarie sul servizio.

editor