Tutti i benefici di una consegna fiori a domicilio su base mensile

Tutti i benefici di una consegna fiori a domicilio su base mensile

Adori i fiori freschi e provi a raccogliere un mazzo di tanto in tanto (quando ti ricordi), ma la vita è frenetica e non c’è sempre tempo per concedersi i piccoli vantaggi della vita. Se questo ti suona familiare e ti sei chiesto quali sono i vantaggi di una consegna periodica di fiori a domicilio, ecco qui per te alcuni punti interessanti da considerare.

La consegna mensile dei fiori ha molti vantaggi tra cui:

  1. Aggiungono regolarmente vitalità al luogo che abiti.
  2. Resti aggiornato su quali sono i fiori di stagione.
  3. Risparmi tempo.
  4. Godi di un po’ di distrazione dal trantran di tutti i giorni.
  5. Puoi fare un regalo anche all’ultimo momento.
  6. Rendi il tuo spazio elegante e raffinato.

Ci sono molti vantaggi nell’iscrizione per la consegna mensile dei fiori. Qui diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni di questi vantaggi.

Aggiungi regolarmente vitalità al luogo che abiti

I fiori non solo illuminano il tuo arredamento, ma alleggeriscono anche il tuo umore. Con la loro gamma di colori solari e freschi e i loro profumi tonificanti o calmanti, i fiori possono davvero aiutare a migliorare la nostra qualità della vita. Colori diversi evocano stati d’animo diversi. Un bouquet audace può essere energizzante, mentre uno dai colori tenui è calmante. Analogamente ai profumi: l’odore della lavanda calma mentre i profumi più luminosi tendono ad eccitarti. Avere fiori in casa può persino aumentare la creatività e la felicità.

Conosci i fiori stagionali

Quando vai in un negozio di fiori con in mente uno specifico tipo di fiore, ma non hai fortuna a trovarlo perché è fuori stagione, potresti rimanere deluso. Spesso è difficile trovare un’alternativa che sia altrettanto impressionante e speciale come quello che stavi immaginando. Al contrario, con una consegna mensile di fiori ottieni il meglio in assoluto di ciò che è di stagione, quindi è sempre sorprendente ed eviti le congetture.

Risparmia tempo

Per quanto tu voglia fiori freschi a casa tua, a volte fermarsi a raccogliere un po’ di fiori è solo un compito in più in una giornata già piena. Se non hai tempo, avere fiori freschi consegnati ogni mese è un piacere e un risparmio di tempo.

Regala e fa’ consegnare fiori a domicilio

Per lasciare un segno in caso di una ricorrenza speciale, niente di meglio dunque che regalare fiori a domicilio: come quelli che troverai su Il Fioraio, con l’offerta più vasta ai prezzi più competitivi sul mercato.

editor