I migliori arrosticini abruzzesi online: qualità e convenienza

Una storia che vanta una grande tradizione ed esperienza, specialità uniche nel loro genere che le rendono un’eccellenza del Made in Italy, per quanto riguarda la gastronomia tipica. Il riferimento è agli arrosticini abruzzesi, carne di pecora di ottima qualità e taglio, direttamente in tavola tramite un s emplice click online.

Infatti oggi gli arrosticini abruzzesi si acquistano con facilità e in men che non si dica, grazie al fornito e-commerce di Bracevia.

Una carrellata di prodotti inimitabili, dal sapore inconfondibile e una leggerezza che si scioglie in bocca.

Ognuno potrà scegliere la prelibatezza che ama di più. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, tra: hamburger, costolette, tagliata, entrecote, bistecchine di castrato e non solo. Ci sono ovviamente gli arrosticini, rigorosamenti confezionati a mano, anche di fegato, già cotti alla brace su carbone cannellino, l’unico che la tradizione impone di usare!

Per i più golosi, le famiglie numerose o semplicemente per avere a disposizione una bella scorta variegata, è possibile scegliere di acquistare i kit composti, che sono formati da vari pezzi di diversa tipologia. All’interno del kit infatti trovi tutti i tagli, rigorosamente di pecora, come le bistecchine, le tagliate e i bocconcini, nonché le preparazioni realizzate da noi come gli hamburger e gli arrosticini.

Acquistare i prodotti è semplice e veloce. Basta selezionare ciò che si desidera e riempire il carrello dell’e-commerce. Una volta effettuato il pagamento, l’ordine viene evaso subito con consegna in tutta Italia nell’arco di 24/48 ore. Solo per le isole Sardegna e Sicilia e per la Calabria, è necessario mettere in conto un giorno in più.

Il prodotto arriva in specifici kit refrigerati in cui la temperatura è controllata. A casa del cliente arriva la scatola di polistirolo con ghiaccio in gel per avere la garanzia di un prodotto perfetto, nel momento in cui tornerà in frigorifero.

editor