Repellente per topi: come allontanarli naturalmente

Non è un problema che vorremmo avere, ma il problema dei topi in casa è tra gli incubi peggiori di tutti noi. Se poi fosse femmina comporterebbe un pericolo praticamente senza fine per umani e per i nostri amici animali domestici, per la loro velocità di riproduzione, ma pur essendo a tutti gli effetti un incubo come possiamo liberarcene in modo naturale? I topi odiano alcuni odori come quello dell’olio essenziale di eucalipto, la canfora, l’aceto soprattutto di mele e per finire l’odore della lettiera del nostro gatto! Se cerchi un buon repellente per topi scappatopo.it fa al caso tuo.

 Rimedi repellenti per topi

Tra i rimedi momentanei che risultano repellenti per i topi ad esempio vi suggeriamo l’olio di eucalipto, di citronella e di menta piperita, basterà impregnare uno strofinaccio di cotone e passarlo lungo il battiscopa di tutta la casa e lungo i bordi delle porte e delle finestre per assicurarsi almeno 2 settimane di tranquillità. Allo stesso modo, anche se momentaneo, la canfora e l’aceto di mele svolgono un aiuto nel tenere lontani i topi ma soprattutto la lettiera usata del gatto, terrà lontani i roditori.

Il miglior repellente per topi

Non sarà possibile usare sempre i rimedi naturali, ma possiamo segnalarvi il miglior repellente per topi; da scappatopo.it l’azienda ubicata a Roma composta da imprenditori ma anche da studiosi e ricercatori vengono prodotti repellenti innovativi e non tossici a norma con le nuove normative europee per allontanare senza inquinare e senza uccidere questi animaletti molesti.

ScappaTopo funziona perché non è soltanto un repellente olfattivo ma una combinazione di elementi repellenti che attaccano tutti i sensi del topo, la formula di ScappaTopo  è stata testata dalle Università e dai professionisti del settore che ne certificano la sua ingegnosità. Grazie ai suoi componenti naturali colpisce i recettori sensoriali del topo che ne avverte la pericolosità e quindi sceglierà di allontanarsene.

editor