Taglio capelli a Milano? Alexim Parrucchieri è ciò che fa per te

Se c’è una cosa che a Milano non scarseggia sono i parrucchieri. In ogni via, dietro ogni angolo c’è un salone di hair stylist, perché si sa che a Milano tutti fanno molta attenzione alla cura della persona. Ma quando poi vuoi andare a fare un taglio capelli milano, cerchi qualcuno che si prenda cura di te senza considerarti uno dei tanti clienti che si avvicendano nelle pause pranzo o nella corsa verso una serata con gli amici. 

Sono passati gli anni dei parrucchieri dove entravi e sceglievi come in un fast food il taglio sul catalogo, con grande sollievo di molti, perché ti ritrovavi spesso con un taglio di capelli che non c’entrava nulla con il tuo viso. Purtroppo accade ancora oggi però di uscire con un taglio completamente diverso da quello che ti eri immaginato. 

Manca troppo spesso la voglia di ascoltare il cliente. Non è così da Alexim Parrucchieri, a Milano, dove prima di procedere al taglio, c’è una attenta valutazione del tuo viso, per capire quale sia il taglio che lo valorizzi e non venga scelto solo perché di tendenza. Lo staff di Alexim è continuamente aggiornato presso l’Accademia Wella di Loreto.

Se scegli Alexim Parrucchieri a Milano capirai il significato di personalizzazione: qui troverai il tuo posto dove fare un taglio capelli milano e diventerà senza alcun dubbio il tuo parrucchiere di fiducia. 

Oltre che hair stylist Alexim è anche centro estetico, la location in cui è inserito il salone è perfetta, e lo staff è dedicato a trovare sempre la soluzione a ogni tua esigenza di taglio, colore o trattamento estetico.

Alexim ha un salone molto ampio e accogliente in pieno centro storico di Milano, a pochi passi dal Duomo, progettato e arredato per farti trascorrere dei momenti di relax e consigliarti i migliori trattamenti estetici.

editor