Vantaggi dei totem pubblicitari

Spesso utilizzati per fornire informazioni chiave in aree pubbliche come centri ricreativi o parchi commerciali, i totem pubblicitari possono essere utilizzati anche come segnaletica promozionale. Possono essere posizionati sia su terreno duro che morbido per tutte le vostre esigenze specifiche.
Di seguito abbiamo evidenziato alcuni vantaggi legati all’utilizzo dei totem pubblicitari.

Autoportanti

Uno dei principali vantaggi dei totem è che non devono essere fissati a edifici, muri o recinzioni. Sono infatti autoportanti, hanno una propria struttura che consente loro di essere posizionati quasi ovunque.

Visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Simile alla segnaletica luminosa, anche i totem indipendenti possono essere illuminati per garantire che siano visibili in caso di maltempo e durante le ore di oscurità. Inoltre, sono visibili a tutte le ore del giorno, senza interruzione.

Altezza dei totem pubblicitari

A condizione che l’autorità locale non abbia obiezioni, non c’è limite alla dimensione di un totem. Aumentare l’altezza di un totem lato di una strada consente di leggerlo da più lontano, poiché è meno probabile che qualcuno di passaggio ne venga oscurato dalla vista dal traffico davanti a sé. Questo dà più possibilità di notarlo e un tempo più lungo per leggere le informazioni visualizzate.

Opzioni di progettazione illimitate

A seconda delle esigenze specifiche, è possibile creare totem in molte forme, da pannelli piatti di base a design aziendali altamente sofisticati, fabbricati e illuminati in una varietà di colori.

A chi affidarsi per la realizzazione di totem pubblicitari?

MyStand 24 crea totem di alta qualità per le aziende e le imprese a livello nazionale. I loro totem sono creati appositamente per soddisfare tutte le esigenze specifiche dei clienti. Qualunque esse siano, il loro team avrà la soluzione per te.

Per discutere le tue esigenze specifiche con un membro del loro team non esitare a contattarli o a visitare il loro sito ufficiale.

editor