Hosting Linux: i piani per il tuo progetto web

Quando hai in mente di sbarcare online devi sapere che tra i primi passi, dopo aver scelto un dominio, c’è quella di scegliere un hosting. L’hosting per il tuo progetto web è assolutamente fondamentale e riuscire a trovarlo in modo che abbia un buon rapporto qualità prezzo tra i servizi offerti e il costo è assolutamente essenziale. Ecco perché vogliamo suggerirti un Web Hosting Linux con piani a partire da solamente 19 euro; questo che vogliamo suggerirti è particolarmente indicato in abbinamento a CMS come quelli di WordPress ma funziona alla perfezione anche con PrestaShop, Joomla, Magento o Woocommerce. Insomma, anche per chi ha intenzione di aprire un e-commerce, questo hosting linux è davvero vantaggioso.

5 Motivi per scegliere Hosting Linux

Tra le tante opzioni di Hosting Linux spicca quello di Shellrent che per prima cosa offre una migrazione gratuita dei contenuti; anche solo con 19 euro al mese potrai attivare il tuo piano hosting che ti dà diritto anche al servizio gratuito di migrazione contenuti.

Oltre a ciò trovi a disposizione il certificato SSL abbinato che rende sicuro il sito internet e allo stesso tempo offre sicurezza e affidabilità grazie anche ad un servizio clienti attento; non sei pratico di web? Nessun problema, con l’autoinstallazione del CMS ti guiderà passo a passo, inoltre essendo compatibile con WordPress ti consigliamo di partire proprio da lì. Facile da utilizzare e con assistenza disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ha sicuramente conquistato il cuore di molti amanti del web.

I piani disponibili

Devi sapere che si parte con una offerta basica a partire da 19 euro che offre dominio incluso per un anno, spazio e traffico illimitato, email da 1 GB, database 1 MYSQL e backup settimanale e si sale fino all’offerta Enterprise a 169 euro al mese per progetti altamente professionali e ad alto traffico.

editor